Capelli a onde con la New Surfwave by Uki

nunu-uki-piastra-4

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Capelli a onde perfette. Si tratta di un trend lanciato un po’ di tempo fa sui capelli della bellissima Belen Rodriguez, e da quel momento non è più passato di moda.

Per realizzare capelli a onde perfette ci sono vari sistemi, vediamoli insieme:

1) Dividere i capelli in 4 sezioni e fare delle treccine. A riguardo avevo già scritto un articolo sul procedimento, lo potete trovare Qui. E’ un metodo che non costa nulla e dona a i capelli un effetto naturale anche se non dura moltissimo.

2) con una semplice piastra non troppo grande si può prendere una ciocca e passare la piastra a zig zag. L’effetto non è preciso, sinceramente non mi entusiasma tantissimo perché ho la sensazione che con questa tecnica i capelli si brucino.

3)Il metodo che più mi piace, che ho scoperto da poco e con il quale ho realizzato il mio look nelle foto è quello con la piastra firmata UKI. La qualità dei prodotti Uki International è altissima. Le piastre ad esempio sono leggere, professionali e potenti. In 10 minuti potete realizzare il look che volete.

Assolutamente da provare!
La piastra che ho utilizzato io si chiama New SurfWave.
Ve la consiglio di cuore.

Fatemi sapere se conoscete altri metodi per realizzare capelli a onde e cosa ne pensate invece di questi che vi ho suggerito.
Un abbraccio
Nunù.

nunu-uki-piastra-4

uki piastra new surf wave

nunu uki piastra

uki piastra per capelli

 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube

10 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *